martedì 28 settembre 2010

Loving Audrey!

Indovinate un pò??
E' da un pò di tempo che sento nostalgia per uno dei film che amo di più, uno che tutti conoscono, che ha segnato la storia della cinematografia internazionale, uno la cui protagonista è la donna più raffinata che esista sulla faccia della terra: Colazione da Tiffany! E' stato magico rivederlo dopo mesi e mesi, Audrey che è sempre più bella ogni volta che lo rivedo, quei suoi occhi di gatto e quella vita stretta, quella grazia e quella dolcezza..e la scena in cui lei fa colazione davanti la gioielleria di Tiffany, appunto, è un' emozione sempre nuova!



giovedì 23 settembre 2010

Coca-Cola tribute to fashion!

Il mio 2 post in un giorno! Stasera vorrei parlarvi delle nuove fantastiche bottiglie della Coca Cola che stanno invadendo (oltre a Milano) anche la nostra tv.
 Già nel 2009 Manolo Blahnik, dopo Jean Paul Gaultier, Zac Posen, Moschino e Roberto Cavalli, ha personalizzato e reso in edizione limitata la bottiglietta in vetro della bevanda più famosa e consumata in tutto il mondo applicando tutta la sua fantasia e creatività! Risultato?? Una meravigliosa bottiglietta a sfondo bianco con dei tacchi rossi disegnati! Eccola:
 

Me ne sto seriamente innamorando!
In questo settembre 2010 invece sono altri i brand a rendere unica le bottiglie della Coca-Cola light alte circa 170 cm e sono un totale di 32 bottiglie: 8 con le personalizzazioni esclusive da parte dei designer, tutte le altre con mise griffate dalle varie maison.

mercoledì 15 settembre 2010

Spot Miu Miu winter 2010/ 2011

          
Ed eccomi col nuovo spot pubblicitario di Miu Miu per questo autunno/inverno 2010/2011: adoro la musica, lo speed, adoro Lindsey Wixson.

Qui invece gli abiti:
Al prossimo post ;)
Un abbraccioneeeeee!

martedì 14 settembre 2010

"Vivienne Westwood shoes: una mostra 1973-2010"


 
Tutte la conosciamo, sappiamo chi era e chi invece è diventata; tutte sappiamo anche che le sue scarpe sono delle autentiche opere d' arte, forti ed eccentriche. A Londra dal 26 agosto al 22 settembre ci sarà una mostra nel super store Selfridges, inaugurata appunto da questi grandi magazzini per dedicarla ad una delle più importanti fashion designer britanniche. Si tratta di oltre 200 paia di scarpe dal 1973 ad oggi; eccone alcune, quelle che mi piacevano di più.
 

domenica 5 settembre 2010

Fashion crimes!

Ebbene si, il titolo è riferito proprio ai cosiddetti crimini di moda! Penso che tutte le vostre faccie, esattamente come la mia, facciano una smorfia di orrore quando per strada passa qualcuna vestita in maniera tutt' altro che decente! Io avrei una top 10 dei fashion crimes con la C maiuscola, con la premessa che non sono stati posizionati in base al peggiore.