martedì 20 settembre 2011

Looks I love from NY fashion week

  Ecco selezionati per voi dal sito di Vogue i look sfoggiati durante la fashion week Newyorkese e che più mi sono piaciuti :)

 Here there are looks I love from NY fashion week and selected for you from Vogue.it :)












sabato 17 settembre 2011

NY fashion week 2011

Appena finita la Fashion Week NewYorkese..l' avete seguita con attenzione?? Io ho guardato le sfilate solo in questi due giorni (causa studio!) e sono rimasta un pò delusa da alcuni marchi da cui invece mi sarei aspettata qualcosa di favoloso! Mi hanno lasciata parecchio indifferente collezioni come quella di Lacoste, Diane Von Furstenberg, Ralph Lauren e Victoria Beckam..diciamo che non c'è stata una che mi sia piaciuta interamente, ma molte complessivamente sono state davvero carine (sopratutto quelle di designer che non avevo mai sentito),  altre invece che proprio non ho apprezzato: vediamo un pò!
 

YES

Band of outsiders
Non mancano capi in pelle nera o in verde, ma la collezione è ricca di bianco e di colori chiari! Conoscevate questo marchio??


Jason Wu
Jason Wu ci ha dato l' imbarazzo della scelta! Tantissimi colori (dai più chiari a quelli più scuri o accesi), fiori, tante gonne, vestitini o anche elegantissimi pantaloni!


Yigal Azrouel
Prevalgono i colori accesi e abiti e cappotti molto classici..nulla di particolare, ma molto molto gradevole!
 

Rodarte
Fantastica collezione e sopratutto molto romantica! Una volta ogni tanto riesco anche ad apprezzare le modelle: tra queste foto c'è naturalmente Lindsey Wixson, una delle mie preferite, insieme ad altre due di cui presto scoprirò il nome :)


Tory Burch
A volte elegante, altre volte un pò più sportivo, rimanendo sempre e comunque molto chic e originale; vado matta per le bellissime scapette a punta :D
 

Proenza Schouler
Fiori, colori e tanti abitini e shorts! Non mi è piaciuto proprio tutto, ma tutto sommato è una bella collezione!


NO

Micheal Kors
Lo stile "giungla" o "esploratore" non fa per me! Bellissimi i colori utilizzati, ma tutti questi capi non rispecchiano assolutamente il mio gusto!



Narciso Rodriguez
Davvero tamarro il capezzolo scoperto, capelli terrificanti e capi altrettanto pessimi!


Alexander Wang
No, no, assolutamente no!

lunedì 12 settembre 2011

My last "first day at school"

Buongiorno a tutti :D Post dell' ultimo secondo!
Tra poco ho il pullman per salire a scuola e godermi il mio ultimo "primo giorno di scuola"..
In bocca a tutti quelli che come me iniziano oggi :)
 

mercoledì 7 settembre 2011

Another top model: Elisa Sednaoui


Elisa Sednaoui è la bellissima modella italo-egiziana di cui vi parlavo sulla fanpage di Facebook! L' ho vista per la prima in tv mentre rispondeva alle domande di Jo Squillo (la nota conduttrice di TvModa) e ho subito iniziato a fare ricerche. Elisa è una giovane 24enne che conosce molto bene circa 5 lingue, quali l' italiano, l' inglese, il francese, lo spagnolo e l' egiziano grazie ai suoi studi (ha frequentato il liceo linguistico), ai suoi genitori (la madre italiana e il padre egiziano) e ai suoi viaggi in Francia e a New York, dove oggi possiede un appartamento come punto di riferimento per la sua carriera di modella! Inizia con H&M e Victoria's Secret per poi lavorare con importanti marchi internazionali: Dolce e Gabbana, Moschino, Emilio Pucci, Diane Von Furstenberg, Giorgio Armani, è stata musa di Christian Louboutin, Karl Lagerfeld (è stata una delle modelle del Calendario Pirelli!), fotografata da Tom Munro e apparsa su Elle e sull' edizione tedesca di Vogue!

Elisa Sednaoui is the beautiful Egyptian-italian top model that I told you about on  Facebook fanpage! I have seen her for the firts time on tv while she was answering to Jo Squillo's questions (the famous TvModa's presenter) and I suddenly began to research. Elisa is 24 and knows very well 5 languages, that are italian, english, french, spanish and the edyptian thanks to her studies (she attended a language high school), her parents (italian mum and edyptian dad) and her travels in France and New York, where she has a flat today! She began with H&M and Victoria's Secret and than she worked with important and international brands: Dolce e Gabbana, Moschino, Emilio Pucci, Diane Von Furstenberg, Giorgio Armani, she was a muse for Christian Louboutin, Karl Lagerfeld (she was one of the Pirelli Calendar's top model), she has been photographed by Tom Munro and appeared on Elle and Vogue!












Gli shooting sono tutti molto belli, quelli di Karl Lagerfeld poi..ma le sue foto, pur essendo una ragazza bellissima, non mi trasmettono alcuna emozione! Voi che ne dite?? Io la preferisco in passerella e amo guardare le sue mise, è fra le mie fashion icon :D

Shootings are very beautiful, in particular Karl Lagerfeld pictures..but her photos doesn't give me any feelings or emotions, despite she's a really wonderful girl! What's your opinion?? I prefer her on the runway and I love looking her clothes and her way to dress, she's one of my fashion icon :D