lunedì 2 luglio 2012

My Oasap bag


Anche io ho aderito al programma per blogger di Oasap ma...non vi preoccupate: non sarò l' ennesima persona a spiegarvi di cosa si tratta perchè ormai lo sappiamo tutte a memoria! Piuttosto intendo parlarvi del servizio e soprattutto della borsa che ho scelto: i tempi per la spedizione sono stati rispettati, non un giorno in più nè uno in meno e l' ho trovata perfettamente nuova..sottolineo questa cosa in quanto mi è capitato più volte di ricevere i miei ordini molto tardi e anche danneggiati (non da questo shop naturalmente)! La borsa è molto leggera ma non eccessivamente capiente, mi spiego meglio: se dovete portare in giro l' essenziale come cellulare, fazzoletti, salviettine, ipod e oggetti del genere siete apposto; per chi, come me, ha due beautycase di cui uno più piccolino e l' altro un pò più grande (deve contenere due pennelli, fondotinta, cipria e fard) non è il massimo della comodità perchè si, ci entrano, però poi quando la aprite e vi serve qualcosa non ci capite più niente! Nonostante ciò non sono affatto pentita di averla ordinata perchè credo sia molto versatile, poi una borsa nera secondo me non può mancare nel guardaroba di una donna e questa mi piace molto, può anche essere trasformata in una cartella molto ma molto carina sbottonando le due parti laterali e inserendole all' interno della borsa..purtroppo però non so quanto possa convenire a noi che fuori ci dobbiamo portare l' intero bagno e qualche mobile della casa! Non posso che consigliarvi di acquistare dal sito Oasap.com (trovate il banner a sinistra, così fate veloce veloce) e non perchè aderisco al programma per blogger ma perchè mi sono trovata bene veramente e se ci fosse stato qualunque tipo di difetto nel prodotto o nel servizio ve ne avrei parlato -oltre a cancellare istantaneamente la mia registrazione-. Per cui viva Oasap e la sua meravigliosa iniziativa!


25 commenti:

  1. Risposte
    1. Anche tu fai parte del programma per bloggers o la devi acquistare?? :)

      Elimina
  2. Carina la tua scelta!

    Sai com'è cominciato il viaggio creativo di Tom Ford? Vieni a farti un giro nella sua mente geniale sul mio blog. Kiss Kiss
    http://fashionismyroad.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia! Arrivo subito a leggere!

      Elimina
  3. Mi piace molto questo modello!

    xoxo,
    Vicky.

    RispondiElimina
  4. Great bag!!! very Celine-nesque.....
    http://sepatuholig.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Hi, pretty blog :-)
    I have followed you, follow me back please :*

    http://lipsia1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ciao , nuova follower , se ti va ricambia , mi farebbe piacere , grazie
    http:((favolosamentedonna.blogspot.com
    e
    http://lealidiunafarfallasognatrice.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Bellissima borsa!
    Un abbraccio, Ladyfairy

    http://www.ladyfairy-scloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao, holaa!! soy tu seguidora 739 ajaja saludos me encanta este bolso es preciosooo yo ando en busca de un longchamp aver si hay suerteee!"

    RispondiElimina
  9. Bellissima borsa e ottima scelta... Anche devo aderire a questo :p ho appena chiesto info al sito su face

    Cmq sono tua nuova follower se ti va passa da me
    http://elegance-gilda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. ciao...nuova iscritta:-)
    molto bella la borsa...
    se ti va passa anche da me:

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Ciao! Adoro la tua scelta, ma in cosa consiste questa iniziativa? Tutti possono partecipare?

    Cmq seguo il tuo blog, carino il titolo ;)
    Ps: nel mio ho aperto un giveaway!

    RispondiElimina
  12. Molto carina la borsa!! carino il tuo blog :) ti seguo passa da me se ti va!!!
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Molto bella questa borsa, ricorda i modelli di Celine.

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Oh wow these bag is awesome! I love it! I think you can combine it to a lot of outfits!! Want it too!!

    Hope you visit me on my blog
    fashionobsession-mieni.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. che bella
    xo
    lilithfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. ho comprato la stessa borsa!! dopo 2 settimana mi si è rotta la chiusura però :S

    mi piace molto il tuo blog, ti seguo ;)
    fai un salto da me se ti va! :D

    xx

    thefashiontower.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. I love this bag I have been lusting over one for a while :)
    You have a lovely blog :)I would appreciate it if you could take the time to visit my little blog at fashionandtherebel.blogspot.com and let me know if you would like us to follow each other :)

    RispondiElimina