venerdì 19 ottobre 2012

Yves Saint Laurent at Rinascente


Come avevo già scritto su Facebook, ieri sera, a partire dalle ore 19, si è tenuta alla Rinascente l' inaugurazione del corner Yves Saint Laurent; per l' occasione è stato organizzato un aperitivo a cui tutti hanno potuto prendere parte, compresa me e le mie compagne di corso che abbiamo trascorso l'ora successiva a gustarci le meraviglie che la Rinascente ospita: abiti

mercoledì 17 ottobre 2012

My Milan Fashion Week: 25th september, New Upcoming designers Part 2

Mauro Gasperi e Moi Multiple: entrambe molto ma molto belle (queste due collezioni le ho senza dubbio preferite alle due precedenti), tanti colori differenti, tagli classici ma valorizzati il più possibile attraverso qualche particolare come gli accessori o le fantasie dei tessuti!

Mauro Gasperi and Moi Multiple: very very beautiful (I've preferred these two collections than the other past two), lots of different colours, classic but elegant thank to some particulars like accessories or tissues!

domenica 14 ottobre 2012

My Milan Fashion Week: 25th september, New Upcoming Designers Fashion Show Part 1

E fu qui che la Canon mi abbandonò, ahimè! In ogni caso posso comunque farvi vedere tutto per cui..no problem :D Allora allora allora, i designers che hanno portato in passerella le loro creazioni sono 4: Archivio Privato, Francesca Liberatore, Mauro Gasperi e Moi Multiple; in questo primo post si parlerà dei primi due, e nel prossimo dei restanti.

Here my Canon left me :/ Fortunately I can show you everything, so designers are: Archivio Privato, Francesca Liberatore, Mauro Gasperi and Moi Multiple; in this post I show you creations of the first two and in the next of the last two.

ARCHIVIO PRIVATO

lunedì 8 ottobre 2012

My Milan Fashion Week: 23th september, Binf fashion show

Eccomi tornata con il resoconto degli eventi a cui ho preso parte nella settimana della moda milanese, stavolta si tratta del BINF Fashion Show, tenutosi giorno 23! In realtà non sono potuta essere presente poichè trattenuta a Bergamo, ma sono due anni che vengo ripetutamente invitata e per una volta mi sembra carino parlarne, soprattutto perchè si tratta di stilisti che in fatto di notorietà non sono paragonabili ai grandi che chiunque conosce, per cui..perchè non dedicare loro un pò di spazio?? Ecco a voi un mix dei look portati in passerella :)

P.S. Le foto non sono state scattate da me e queste sono quelle che potete vedere anche sulla pagina Facebook di Binf (letteralmente Business in Fashion: andate pure sul sito, magari può essere utile a te creativo che stai leggendo!)